01/06/2023
09/06/2024

Offerta in agriturismo in primavera

La tua oasi di tranquillità vicino a Pesaro

Se hai provato a immaginare come potrebbe essere il tuo prossimo break di relax nel verde, ti sarai anche chiesto dove andare in primavera in agriturismo, per essere lontano il più possibile dallo stress di città.

Tra le colline pesaresi, circondata da meraviglia, si trova un’oasi di tranquillità, che con le sue offerte per agriturismi nelle Marche ti invita a trascorrere le giornate immerso nei colori brillanti della campagna in fiore, assaporando ciò che di più bello c’è in queste terre.

Festeggia l’arrivo della bella stagione, regalati una vacanza di primavera in agriturismo vicino a Pesaro, dove la natura raggiunge il massimo splendore:

VIVI LA PRIMAVERA IN AGRITURISMO

Marzo, aprile e maggio
Camera doppia a partire da 90 € al giorno
Contattaci per un preventivo anche per sistemazioni in camera tripla!
Preparati a gustare un’esperienza speciale:
Ricca colazione

Un buongiorno speciale fatto di prodotti a km 0, brioche appena sfornate, torte fatte in casa e non solo.

Piscina con acqua salata

Da maggio puoi goderti un bagno in acqua pulita, senza cloro. La nostra piscina è purificata grazie all’elettrolisi naturale del sale.

Lezioni di equitazione (su supplemento)

Con i cavalli allevati dalla nostra scuderia!

Noleggio e-bike (su supplemento)

Su richiesta possiamo forniti delle comode e-bike MTB per scoprire le nostri verdi colline.

Contattaci per un preventivo gratuito e senza impegni per il periodo che preferisci!
Scopri Pesaro Capitale della Cultura 2024

La natura della cultura” è il tema portante di Pesaro Capitale italiana della cultura 2024, il cui programma attirerà in città un grande numero di visitatori, per tutto l’anno.

Con una location vicina, ma al tempo stesso tranquillacome l’Agriturismo Badia, sarà facile partecipare ai tanti eventi di musica, opera, arte e sport organizzati dalla Capitale (ci vogliono solo 10 minuti per raggiungerla) e, allo stesso tempo, unirsi totalmente allo spirito di questa edizione, così legato alla natura!

I VANTAGGI DELLE VACANZE DI PRIMAVERA IN AGRITURISMO

Scegli un’esperienza alternativa, a contatto con la natura, con tutti i servizi di un classico hotel, ma un’emozione in più, tutto reso ancora più invitante, grazie a queste offerte per marzo, aprile e maggio in agriturismo vicino a Pesaro:

  • Immersi nel verde più brillante

Ci troviamo in località La Torraccia a pochi minuti da Pesaro: dalla tua finestra potrai respirare il profumo dei boschi e godere di una magnifica vista sulle rigogliose colline marchigiane.

  • La colazione, il nostro fiore all’occhiello

Pane, torte, marmellate fatte in casa, brioches appena sfornate, affettati e formaggi nostrani, e ancora le uova del nostro pollaio e la ciambella della nonna, fatta con il grano che coltiviamo!

  • Rilassati in piscina

Sarà aperta da maggio, ed è la cornice perfetta per un po’ di suggestivo relax, ancora più apprezzabile all’ora dell’aperitivo a bordo vasca. È di acqua salata, non usiamo alcun prodotto chimico per trattarla! 🙂

  • Giornata in scuderia

Abbiamo un allevamento di cavalli da reining, tra le discipline western più note in Italia. Alleviamo e addestriamo cavalli con passione e siamo felici di invitarti a visitare la scuderia, per seguire tutto il processo di cura ed imprinting con il cavallo.

  • Voglia di un picnic?

Anche se siamo un B&B amiamo coccolare i nostri ospiti con qualche attenzione in più per far sì che possano vivere la primavera al meglio: possiamo prepararti piadine e insalatone per pranzo, da portare con te anche all’aperto.

  • Aperitivo a km 0

Il modo migliore per apprezzare un’esperienza in agriturismo è attraverso il cibo, vero? Prova il nostro aperitivo di prodotti locali, un aperitivo che coniuga il piacere degli occhi a quello del palato

LA MERAVIGLIOSA PRIMAVERA DELLE COLLINE PESARESI

Con i prati in fiore e il profumo dei boschi nell’aria cresce sempre più il desiderio di trascorrere le giornate all’aperto, a scoprire come cambia il territorio con l’arrivo della primavera.

È un ottimo periodo per passeggiare per i sentieri del Parco Naturale del Monte San Bartolo e del Monte Nerone, o rilassarsi a bordo piscina. A molti piace prendere il sole nelle spiaggette di Fiorenzuola di Focara, o concedersi una gita giornaliera fino al Monte Conero. Il blu del mare bagna i ciottoli bianchi, il tutto circondato dalla natura e dalla quiete della primavera.

Chi coglie l’occasione per riscoprire la storia di Paolo e Francesca visita il bellissimo borgo di Gradara e chi, amante della bike, decide di scoprire Gabicce,Tavullia, il Parco del Furlo con i nostri itinerari cicloturistici.

Qualsiasi esperienza tu voglia provare, con le offerte per la primavera in collina di Agriturismo Badia potrai affidarti ad una guida sempre pronta ad assecondare i tuoi desideri, che ti farà conoscere tutto il bello di questo territorio speciale.

Blocca la tariffa più conveniente per le tue vacanze

Contattaci Direttamente
a partire da
90,00 €
a Camera
1555570473c6471f3ae749d23e7791419be49ecf54

Nessun intermediario
non ci sono intermediari, contatti direttamente l’hotel
Preventivo Rapido
entro 24 ore il preventivo senza impegno e vincoli di prenotazione
Nessun Impegno
valuti con tranquillità, nessuno ti richiama o ti disturba…

Contattaci Direttamente
Condividi